REGOLA INTESTINO

REGOLA INTESTINO NUOVO FORMATO

Contenuto: 60 compresse

Regola il transito intestinale, riduce il gonfiore addominale e contribuisce alla depurazione dell'organismo.

14,85 €(IVA inclusa)

ortegraFORMULAZIONE

Il frutto di Tamarindo (Tamarindus indica L.) regola il transito intestinale grazie al contenuto di sostanze osmotiche che sono quindi in grado di aumentare la quantità di acqua assorbita dalla massa fecale. Questo si aggiunge all’effetto lubrificante dovuto alle pectine che creano un film intorno alle feci, facilitandone lo scorrimento nell’intestino.
A potenziare l’attività lassativa del tamarindo, è stata inserita la manna da frassino (Fraxinus ornus L.) che agisce a livello intestinale stimolando la peristalsi, oltre a favorire una normale consistenza delle feci. La combinazione di Camomilla e Melissa conferisce al prodotto un’azione antispasmodica soprattutto sul tratto digerente; grazie a questa loro proprietà, queste due piante risultano molto efficaci in caso di crampi intestinali; alcuni studi hanno inoltre dimostrato che le foglie di melissa sono molto utili anche in casi di disturbi gastrici di origine psicosomatica. A completare l’integratore, viene inserito l’anice verde che svolge simultaneamente azione antispastica ed eccitante della peristalsi. Grazie alla sua duplice funzione, è bene indicato in caso di dispepsia, meteorismo e spasmi intestinali; inoltre l’anice è in grado di aumentare la secrezione gastrica, migliorando le funzioni digestive dell’organismo e quindi riducendo l’astenia post-prandiale. Il cardo mariano, nonostante non svolga un’azione direttamente a livello intestinale, è inserito perché funge da epatoprotettore e antiossidante oltre che depurativo dell’organismo

DOSE GIORNALIERA

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 compresse al giorno da assumere con abbondante acqua. Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti e di garantire un adeguato apporto di liquidi durante la giornata.

AVVERTENZE

L’integratore non è da intendersi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata; tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni; non superare la dose giornaliera raccomandata.
In caso di concomitante assunzione di farmaci, gravidanza e allattamento, consultare il proprio medico.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

REGOLA INTESTINO

REGOLA INTESTINO

REGOLA INTESTINO NUOVO FORMATO

Contenuto: 60 compresse

Regola il transito intestinale, riduce il gonfiore addominale e contribuisce alla depurazione dell'organismo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 other products in the same category: